Consulenza del Lavoro

Offriamo strategie e soluzioni in grado di ridurre il costo del lavoro e di sfruttare tutte le agevolazioni.

Gestione del rapporto di lavoro

Rapporto di lavoro individuale e collettivo, gestione amministrativa del personale, gestione lavoro domestico.

Gestione contenzioso con Enti e Istituti del settore (cartelle, DURC, Avvisi, ecc.), Contabilità e tenuta buste paga.

Agevolazioni

Sono dei benefici normativi o economici, che vengono riconosciuti ai datori di lavoro che decidono di assumere, senza essere obbligati per legge o tenuti in base a quanto previsto dalla contrattazione collettiva, determinate categorie di persone.

Formazione

Il tema della formazione in azienda è un tema che sta diventando sempre più centrale all’interno del tessuto imprenditoriale italiano, una vera e propria leva che può sicuramente contribuire in modo positivo alla crescita aziendale ed al successo di un business.

Relazioni Sindacali

Assistenza nelle trattative sindacali, conciliazioni ed arbitrati, assistenza procedure concorsuali, gestione codici disciplinari.

 Richiedi la tua consulenza?

Come possiamo aiutare?

Altri servizi.

Agevolazioni

La MD ADVISORS offre assistenza per l’accesso a Bandi comunali, Bandi regionali, assistenza all’accesso a tutti i fondi europei, nazionali ed internazionali in tutti i settori merceologici.

Contenzioso Bancario e Societario

MD Advisors analizza le diverse tipologie di contratti bancari (mutuo, conto corrente, apertura di credito, …) alla ricerca di eventuali criticità. Tale disamina è finalizzata alla determinazione delle somme indebitamente percepite da parte degli istituti di credito e che dovranno essere restituite ai clienti.

Consulenza sul controllo di Gestione

Il controllo di gestione  è il meccanismo operativo che consente la gestione verso il conseguimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa, rilevando, per il tramite di appositi indicatori, lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti , con l’intento di comunicare tali scostamenti agli organi competenti ,al fine di decidere e mettere in atto opportune azioni correttive.